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Gestione dei reclami
Facciamo del nostro meglio per fornirti il ​​miglior servizio possibile. Se non sei soddisfatto dei nostri prodotti o servizi, ti preghiamo di contattarci tramite la pagina dei contatti o telefonicamente. Riceverai una risposta al tuo reclamo entro 10 giorni lavorativi. Se, secondo te, non abbiamo gestito un reclamo in modo soddisfacente, puoi sempre contattare la Piattaforma europea di risoluzione delle controversie online (ODR) tramite http://ec.europa.eu/odr.

Garanzia
Teniamo molto ai nostri prodotti e logicamente facciamo del nostro meglio per consegnarteli nelle migliori condizioni. Tuttavia, a volte capita che un ordine venga interrotto durante il trasporto o che accada qualcos'altro che ti consente di presentare un reclamo in garanzia. Da un punto di vista legale, sei obbligato a segnalarcelo entro due mesi dalla scoperta del difetto. Qualora il difetto rientri in garanzia, provvederemo noi alla riparazione e/o sostituzione gratuita.

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