Informazioni sull'ordine

Scegli uno dei seguenti argomenti:
Effettua ordine online
Paga online
Spedizione e consegna
Restituzione degli articoli ordinati
Gestione dei reclami
Garanzia

Come posso effettuare un ordine?
Puoi effettuare un ordine selezionando il prodotto desiderato e inserendolo nel carrello.
Se desideri pagare, fai clic sul pulsante verde "Checkout" e inserisci i tuoi dati come richiesto.
Se hai accettato i nostri termini e condizioni, fai clic sul pulsante verde "Conferma ordine".
Prima di pagare, controlla il tuo ordine e i tuoi dati nella pagina di pagamento. Scegli anche qui il tuo metodo di pagamento.
Non appena clicchi sul pulsante verde "Pagamento" verrai inoltrato al fornitore di servizi di pagamento dove potrai impartire l'ordine di pagamento.
Tornerai quindi sul nostro sito Web e vedrai il risultato del tuo pagamento. Con un pagamento approvato riceverai un'e-mail con la conferma del tuo ordine.

Pagamento online e metodi di pagamento
Puoi pagare in sicurezza il tuo ordine online sul nostro sito web. Il pagamento viene effettuato dal fornitore di servizi di pagamento Mollie BV. La connessione tra il tuo computer e il negozio online/pagina di pagamento è protetta con crittografia SSL. Le modalità di pagamento offerte sono:

*** Queste informazioni verranno aggiunte presto ***

Spedizione e consegna
Se i prodotti che hai ordinato sono disponibili, l'ordine verrà spedito entro 24 ore.
A seconda dei tempi di consegna, dei fine settimana e dei giorni festivi, il tuo ordine verrà normalmente consegnato 1 giorno lavorativo dopo la spedizione.

Nella pagina del prodotto, nel carrello e nella pagina di pagamento puoi vedere quali spese di spedizione si applicano al tuo ordine. I prodotti non disponibili a magazzino al momento dell'ordine verranno consegnati in una spedizione separata.

Gestione dei reclami
Facciamo del nostro meglio per fornirti il ​​miglior servizio possibile. Se non sei soddisfatto dei nostri prodotti o servizi, ti preghiamo di contattarci tramite la pagina dei contatti o telefonicamente. Riceverai una risposta al tuo reclamo entro 10 giorni lavorativi. Se, secondo te, non abbiamo gestito un reclamo in modo soddisfacente, puoi sempre contattare la Piattaforma europea di risoluzione delle controversie online (ODR) tramite http://ec.europa.eu/odr.

Garanzia
Teniamo molto ai nostri prodotti e logicamente facciamo del nostro meglio per consegnarteli nelle migliori condizioni. Tuttavia, a volte capita che un ordine venga interrotto durante il trasporto o che accada qualcos'altro che ti consente di presentare un reclamo in garanzia. Da un punto di vista legale, sei obbligato a segnalarcelo entro due mesi dalla scoperta del difetto. Qualora il difetto rientri in garanzia, provvederemo noi alla riparazione e/o sostituzione gratuita.

New E-Gel - Verin Italia

New E-Gel

21 aprile 2023 - New E-Gel,builder in boccetta, dai toni chiari con qualche splendido scintillio... leggi di più »

Contact via Whatsapp

Questo sito web funziona meglio se accetti i cookie per i social media e le statistiche.